Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto.
Le vignette satiriche diventano via via sempre più macabre. Il motivo: la realtà che ci circonda continua ad essere terribile e agghiacciante, quasi surreale...
Cvava sero po tute i kerava jek sano ot mori i taha jek jak kon kasta
vasu ti baro nebo avi ker kon ovla so mutavia kon ovla
ovla kon ascovi me gava palan ladi me gava palan bura ot croiuti
....Modi....
Le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali; tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti.
Vagli a spıegare che é prımavera......
Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni.
E adesso imparo un sacco di cose in mezzo agli altri vestiti uguali tranne qual'è il crimine giusto per non passare da criminali.
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Daphne: Osgood, voglio essere leale con te: non possiamo sposarci affatto. Osgood: Perché no? Daphne: Beh... in primo luogo io non sono una bionda naturale... Osgood: Non m'importa. Daphne: ...e fumo, fumo come un turco... Osgood: Non m'interessa. Daphne: Ho un passato burrascoso: per più di tre anni ho vissuto con un sassofonista. Osgood: Ti perdono. Daphne: Non potrò avere mai bambini... Osgood: Ne adotteremo un po'. Daphne: Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo! Osgood: Beh, nessuno è perfetto.
9 commenti:
buongiorno!
Il problema è che nessuno vuole rendere funzionante la legge esistente. Nessuno. E di lavoro si continua a morire...
Le vignette satiriche diventano via via sempre più macabre. Il motivo: la realtà che ci circonda continua ad essere terribile e agghiacciante, quasi surreale...
buongiorno Saretta!
la vignetta è troppo bella! :)
buona giornata :) baci
lol
@darjo
buongiorno!!!
@daniele
e nessuno la renderà mai funzionante. nessuno, a chi interessa? chi ci guadagna?
@cesco
eh sì.... la realtà è decisamente più macabra delle vignette ma, anche per me, malgrado tutto, è lontanissima.
@andrew
buongiorno a te!!!
bacione
@pandoro
XD
Grandissimo Vauro...
passata per un abbraccio
marina
e ora la presidentessa della Confindustria si è pure permessa di dire che l'azienda ha troppi costi. Non ho parole!
Posta un commento