CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 22 agosto 2008

URLATE, so dove vado!!!!

Che bella accoglienza people!!!

Ho grandi news per voi, so dove vado!!!
il mio paese si chiama "URLA"!!!
che è già una figata solo per il nome, dove potevo finire se non a Urla? ovvio no?
è a 35 km da Izmìr che la terza città più grande della Turchia.

Sono in mezzo all'Egeo, non potevo sperare in più fortuna.
questo è il posto:







so qualcosina anche sulla famiglia: ho due sorelle (una universitaria di qualche anno in più di me e una più piccola di due anni), mio padre è professore universitario e mia mamma dell'liceo, ho un cane, un pianoforte (informazioni di primaria importanza), e dei campi da tennis da calcio e da basket nel giardino di casa!!!

fa un po' ridere..... abituata come sono alla mia casetta minuscola...
beh almeno sono sicura che avrò un computer... se sono così ricchi ce l'hanno di sicuro....

parto fra pochissimo, il 4 devo essere a Roma e il 5 ho l'aereo per Istambul.
non so quanto tempo avrò in questi giorni per seguirvi tutti.... e mi spiace molto, ma devo fare milioni di cose(che tra l'altro trovo davvero inutili), salutare milioni di persone, fare centinaia di feste.....
sono già stanchissima....



se continuo così giù ci arrivo strisciando....



intanto: STAY EASY!!!
mettete queste canzoni appena alzati poi ditemi se qualcosa può andarvi male



19 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

che bel posto :) ciao Saretta!

Gatta bastarda ha detto...

sono contenta per te!!!
grazie per le canzoni postate mi hai regalato un sorriso!

Anonimo ha detto...

davvero un bel posto... :D
buon viaggio

Anonimo ha detto...

Ma quando torni???
Mi sa che mi sono persa qualche passaggio nel mio periodo di assenza...

Belle le foto! Bello il posto!:)

Saretta ha detto...

@andrew
.... poi posterò le foto fatte da me e vedremo se non sarà splendido!

@gatta
:)
grazie e te, era il mio scopo, pace serenità e armonia! YEAH

@Darjo
grazie mille... ma tanto ci risentiamo ancora :)

@guerny
si, mi sa anche a me..... :)
torno a giugno del 2009... che detto così fa un pò paura in effetti... ma tanto mica mi levate di torno... vi assillerò di scemate lo stesso :)
bentornata!!!

Andrea De Luca ha detto...

ok!

Passa a trovarci quando vuoi, ciao!

Andrea De Luca ha detto...

Oggi sul blog www.diegogarciablog.blogspot.com 24 ore di informazione sui rifiuti grazie alla web tv di Gianluca Pistore! Ti aspettiamo anche solo per qualche minuto!

Lorena Liberatore ha detto...

Complimenti! Ottima fortuna! Buone vacanze!:-)

Anna ha detto...

Un posto di mare,il mio sogno!
Sono contenta che abbiano un computer, così potrai aggiornarci. Non ti dimenticare di noi, studia, fai la brava e soprattutto....divertitiiiiii!!!!!!
Baci baci
mamy

P.S. ho perso la tua email, mi mandi un messaggio così ti tengo sotto controllo? :-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Sono contento anch'io per te! So quanto ci tieni.

Ciao
Daniele

Ale ha detto...

che bello leggere i versi delle canzoni del grande Faber...
riguardo al post, è proprio un bel posto. ciao e alla prossima

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Piccola grande Sara... :)

marina ha detto...

sarà un soggiorno splendido!
e troverai anche alberi splendidi...
ti abbraccio, marina
tornata dalle vacanze a leggerti con piacere

Anonimo ha detto...

Che magnifiche fotografie... e posti. Giulia

silvio ha detto...

Dalle foto sembra proprio un bel posto. Un abbraccio grande, ti auguro di fare un' esperienza indimenticabile

Artemisia ha detto...

Sembra davvero un posto "da urlo"... Sarà possibile collegarti alla rete? Così ci potrai tenere aggiornati. Buon viaggio!

Anonimo ha detto...

ma vai in erasmus o come ragazza alla pari ?
buon viaggio

dario ha detto...

Mizze che posto!

UIFPW08 ha detto...

molto belle queste foto complimenti...
complimenti davvero...
Maurizio