CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 8 gennaio 2008

Pink Floyd Confortably Numb


ok sto cercando di capire come funziona bene un blog...
in questo campo sono pittosto ignorante... va beh imparerò col tempo...spero.....
come secondo post "serio", se così si può definire, posterò un video meraviglioso, se ci riesco...
pink floyd... gruppo eccezzionale... e qesta e la loro canzone che preferisco... consiglio a tutti la visione di "The Wall" film da cui è tratto questo video.
film che è la trasposizione cinematografica dell'omonimo disco.


4 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianluca Pistore ha detto...

ciao, vedo che hai appena aperto il tuo blog, ti invito ad uno scambio link e mi metto a disposizione se ti dovessero servire aiuti o consigli. non che io sia chissa cosa ma... ho il mio blog: www.gianluca-revolution.blogspot.com
ciao
P.S. ho 14 anni! quasi come te!

Saretta ha detto...

ok... ciao.. so chi sei... seguo il tuo blog e mi piace...
si accetto l'aiuto... grazie... per esempio, come ci si scambia il link??? (adesso te lo chiedo anche sul tuo blog)
grazie ciao

silvio ha detto...

Ciao! complimenti per il blog e perchè mi piace vedere ragazzi come te, come mio figlio, cos in gamba! Brava!
Riguardo lo spiegarti lo scambio link, fatti aiutare da mio figlio gianluca lui è l esperto!
Per il momento ti linko io!

Ciao