CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 8 gennaio 2008

Tiziano Terzani un uomo meraviglioso




Per chi non lo conoscesse era un grande giornalista e scrittore italiano espertissimo dei paesi orientali nei quali è anche vissuto per gran parte della sua vita.
Cina, Cambogia, Vietnam... vivendo esperienze storiche uniche.
Ha scritto libri meravigliosi in cui raccontava la sua vita: pelle di leopardo,la porta proibita,lettere contro la guerra,in Asia, e molti altri...
Sfortunatamente in Italia non è molto conosciuto in quanto per la maggior parte della sua vita ha scritto per testate giornalistiche straniere, soprattutto tedesche.
Un grande grande uomo dal quale, secondo me, tutti noi abbiamo molto da imparare.


il video tocca moltissimi punti importantissimi tra cui il vegetarianesimo, cosa che mi sta molto a cuore.
sono vegetariana da un anno ormai e... mi sento decisamente meglio, sia con la coscienza che con il mio corpo.
ma di questo magari parlerò in un altro post

1 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

ciao Sara, ora ti linko nella pagina scambio link del mio blog; poi ti mando una mail con la spiegazione sul link. così avrai anche il mio indirizzo e-mail. ciao