CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 31 gennaio 2008

Io non sono qui


ieri ho visto un gran bel film: Io non sono qui.
assolutamente psichedelico mai noioso, bello soprattutto perchè originale, bizzarro direi.

mostra tutte le sfaccettature della vita di una grandissimo personaggio : Bob Dylan...
avevo già esaurito tutti i miei complimenti su questo cantante strepitoso in uno dei primi post...

tornando al film... descrive la vita di Bob, ma non come i soliti film con vita morte e miracoli, ma attraverso il ritratto di sei personaggi.
questo film è una miscela perfetta di musica, arte visiva, cinema (la colonna sonora sono tutte cover delle canzoni di Bob).

la critica ha espresso commenti pittosto negativi, ma a me, della critica....... ok ci siamo capiti....

bello.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

brava, deve essere propio un bel film, avevo intenzione di noleggiarlo e vedermelo questo fine settimana..quando lo vedrò scriverò un post!

comunque hai ragione, delle critiche cinematografiche, me ne sbatto pure io! è la MIA opinione che conta! :)

Mimmo ha detto...

...mi ha sempre incuriosito...

ps: la critica? sappi che il più delle volte manco li guardano certi film. E poi...il giudizio è MOOOOOOOOOOOOOOlto relativo!

ciao! ;)

Anonimo ha detto...

beh...molto bello anche il tuo blog!!
che ne dici di uno scambio link?
:-)
fammi sapere sul mio, io intanto ti linko.. ciauu

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, ti ricordi del nostro scambio link? bene, ti volevo chiedere di cambiare l'indirizzo del blog [R]EVOLUTION da gianluca-revolution.blogspot.com a:

www.gianlucapistore.com

ti ringrazio, ciao

Cetta ha detto...

Allora devo vederlo!!!:)!

Anonimo ha detto...

Aderisci alla campagna contro l'assuefazione televisiva!

http://www.pizzoblog.com

maxpaglino ha detto...

non l'ho visto ma se tratta di Bob Dilan dev'essere interessante, nonostante faccia parte di un'epoca così lontana da me e ancor di più da te, ma in fondo la separazione temporale a volte è solo una formalità, infatti io ho amato molto la musica dei Pink Floyd anche se non erano della mia generazione.
Ti ringrazio delle tue frequenti visite, ciao giovane donna.

Marco ha detto...

Che coincidenza, Saretta!
L'ho visto giovedì sera anche io!!!
Sembra impossibile.
Anche a me è piaciuto moltissimo...
La colonna sonora è stupenda.Figurati che venerdì entro in un negozio di dischi e ce l'avevano su quadruplo LP. Cosa fai, non vuoi comprarla???
;)

P.S.
Forse tu non lo visualizzi perche sei loggata, ma ti avvertivo che hai attivata la Verifica Parola per i commenti.
Tutte le volte che ti scrivo un commento devo inserire nella casellina le lettere che compaiono. NOIAAAAA!
Intanto di spam non ne arriva...