CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 14 gennaio 2008

Smoke



sfortunatamente c'era solo in inglese, comunque è una scena bellissima!

Beh come avrete capito amo i film, e oggi... parlo di un film bellissimo.
Smoke.
Film del 1995 (un pò vecchiotto, magari lo avete visto tutti, ma io l'ho visto poco tempo fa) con Harvey Keitel(meraviglioso,come al solito) , regia di Wayne Wang.
Il film racconta le storie, gli incontri e l'amicizia che nascono intorno alla tabaccheria di Auggie, nel cuore di Brooklin.
Il film finisce con un racconto natalizio che il tabaccaio racconta a un suo amico scrittore.
scena che, da sola, vale tutto il film!

bello, lo consiglio a tutti!

poi nell'ultima scena(video che vi lascio) come sottofondo c'è il mio grande amore Tom Waits con: "Innocent when you dream"
ve lo lascio!

3 commenti:

maio ha detto...

Ciao siamo i maio coppia di musicisti autodidatti, ti piace il cinema e probabilmente anche la musica, ho notato che nel giudicare i film dai sempre molta importanza alla colonna sonora.

ciao

maxpaglino ha detto...

grazie per il link, inserisco presto anche il tuo, ciao.

Anonimo ha detto...

GRANDIOSO harvey Keitel (forse ho scritto sbagliato ma nn m ricordo bene) :) è un attore che ammiro, versatile e bravo, eccezzionale ne Le Iene (di Tarantino)..! ammiro molto anche il MAGISTRALE antony hopkins e anche Michael Madsen, che però non è famosissimo..ma film famosi dove ha recitato sono Kill Bill e Le Iene, nell'ultimo fa Mr.Blonde, il personaggio del cinema che più amo! è cosi..straordinariamente lucido nella sua follia!

ps: scambiato link! ciao!