CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 9 febbraio 2008

Annie Lennox



ok facciamo finta che sia ieri...
no vabbè chissenefrega....

oggi vi faccio vedere una delle donne che amo di più, sensazionale...
Annie Lennox... anche chi non riconosce il suo nome sicuramente alcune sue canzoni più famose le conosce...
famosissima, grazie soprattutto per essere una dei due membri degli Eurythmics e per essere stata per 3 anni cantante dei The Tourist (molto meno famosi degli Eurythmics).



affronta tantissime tematiche per il sociale, per esempio, la canzone riportata qui sopra: "Every Time We Say Goodbye" è stata scritta per ricordare Cole Porter (grandissimo) e tutti i ricavati sono stati donati alla lotta per l'AIDS...



questa è la mia canzone preferita delle sue: "No more I love you's" meravigliosa!
(anche se il video devo amettere che è un pò inquietatante...)

13 commenti:

Sara ha detto...

Concordo pienamente: una donna con la D maiuscola. Mi piacciono molto le sue canzoni e la sua voce è splendida!
PS: Mi piace la nuova foto che hai scelto per l'header :)

Saretta ha detto...

grazie! mi sembra un pò troppo grande però... boh.... grazie ciaociao :)

anto1bu ha detto...

Una voce davvero stupenda per una donna davvero eccezionale...concordo in pieno con te...
Anche se la mia canzone preferita di Annie è "I saved the world today"...un po' più commerciale ma quando la ascolto mi dà un senso di pace e libertà indescrivibili...

Sara ha detto...

forse è vero, è un po' grande, ma mi piace di più di quella precedente... Solo una questione di gusti ;) buon week-end! ciao ciao :)

Saretta ha detto...

@Antonio: commerciale, per fortuna, per me non vuol dire brutta.... mi piace un sacco anche quella!!!
comunque se le dovessi elencare tutte starei qui qualche giorno....

no, anche a me piace (se nò non la mettevo!) solo che... boh.......
ciaociao buon week-end anche a te ;)

Saretta ha detto...

@Antonio: commerciale, per fortuna, per me non vuol dire brutta.... mi piace un sacco anche quella!!!
comunque se le dovessi elencare tutte starei qui qualche giorno....

no, anche a me piace (se nò non la mettevo!) solo che... boh.......
ciaociao buon week-end anche a te ;)

Anonimo ha detto...

Ciao, son finito per caso sul tuo blog, non so se sai dell'iniziativa sulla comitiva blogger che stiamo attuando, se vuoi puoi visitarla dal mio blg o dagli altri blg aderenti. Se vuoi saperne di più o desideri partecipare aggiungimi ai tuoi contatti msn (se hai msn) o contattami per e-mail!
quelcherestadelblog @ hotmail.it

Fabio Conti ha detto...

Sono finito qui per caso e ho notato che hai un gatto siamese del tutto identico al mio!

Fabio Conti ha detto...

Sono finito qui per caso e ho notato che hai un gatto siamese del tutto identico al mio!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

La preferivo quando era più rock. Forse era un po' più commerciale ma era cmq di qualità-

Saretta ha detto...

@valerio: ho visitato i tuoi due blog (a grandi linee...) poi ti contatto....ciaociao e grazie :)

@ fabio: beh.... sei un intenditore =).... no, è capitata in casa mia per puro caso (gattofila fino al midollo).

@Rock poeta: non ho ancora trovato una sua canzone che non mi piaccia (naturalmeto non le ho ascoltate tutte!!!) comunque probabilmente anche adesso è molto commerciale, ma chissenefrega !)
ciaociao

Andrea De Luca ha detto...

Ciao Saretta

Mi piace la Lennox, bella voce e bei testi. Ai tempi degli Eurhytmics non si può che non ricordare Sweet dream! Canzone sempre attualissima della dance anni 80!

D ha detto...

Gran bella voce.

Non sapevo dei "The Tourist", adesso so' una cosa in più!

Ciao.