CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 7 febbraio 2008

test inviatomi da un amico

non ho molto tempo a disposizione in questi giorni quindi posto un test che avevo lì da un pò me lo ha inviato Alessio che ringrazio, perchè è sempre un tesoro..........
è lunghissimo!!!

nome? Sara
compleanno? 24 Giugno
fai sport? Cos’è uno schrzo?? No, però cammino tantissimo e capita molto spesso che io vada in bici
cosa ti dicono più spesso? Che sembro più grande
la prima cosa che fai al mattino? Mi lavo
Ti hanno mai amato? si
cosa ti fa innamorare di una persona? Oddio che domande.... quanto tempo mi dai?
se tradisce perdoni? Dipende...
ultimo libro letto? Storie di ordinaria follia
di cosa hai paura? Dell’ignoranza
sei di sinistra o di destra? Teoricamente di sinistra
un piatto che ti disgusta? Il carciofo
cosa ti piace fare nel tempo libero? leggere
convivenza o matrimonio? convivenza
scuola e sanità: pubbliche o private? Pubbliche, ma non nel nostro paese.
credi nelle pari opportunità dei sessi? si
cosa penso di quelli che si drogano? Finchè non disturbano la quiete pubblica, cavoli loro
di quelle che la danno al primo appuntamento? Affari loro
cosa pensi degli omosessuali? Affari loro
sei favorevole alla donazione degli organi? Così su due piedi si, ma ci sono moltissime cose che sicuramente non so
sei favorevole all'aborto? si
sei favorevole all'eutanasia? si
sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere? si
sei favorevole ai matrimoni gay? si
hai qualche valore in cui credi fermamente? Ugualianza, libertà, pace
ti fidi dei tuoi amici?
di cosa hai paura nei rapporti? Delle bugie
che cosa è appeso nel muro della tua camera? Tantissime cose, citazioni, foto, poesie, disegni...
hai paura della morte? Non troppo... tanto mica ci posso fare qualcosa... facciamo coì, la giusta dose di paura che serve.
porti rancore? Verso chi???... boh, non mi sembra, penso che me ne ricorderei
preferiresti essere ricco o famoso? Intelligente
qual è una delle cose che hai fatto e di cui vai fiero? Beh tante (W la modestia!) ... comunque tante
qual è una delle cose che hai fatto di cui i tuoi genitori vanno fieri? Spero tante...
senti di essere inferiore a qualcuno? si...a un sacco di persone...alt, non troppo, solo un pò. Non inferiore... diciamo piuttosto ignorante.
l'ultima parola che hai detto? ok
l'ultima cosa per cui hai riso? Una battuta di mio padre
ultimo film visto al cinema? Ti dò i miei occhi
attuale fastidio? Nessuno in particolare...
la cosa più preziosa che hai? La chitarra
con chi vorrai vivere quando sarai grande? Con belle persone
l'ultima cosa che fai di sera? Mi allaccio il corsetto
avuto qualche relazione quest’anno? Quello appena iniziato? 2
pianto? poco
fatto le ore piccole? decisamente si
incontrato qualcuno di speciale? si si
viaggiato all’estero? Purtroppo no
a che stai pensando? A quanto è lungo questo test
hai abbracciato qualcuno? Naturalmente si... in media 10000 abbracci al giorno
hai dormito nel letto di qualcun altro?
hai bevuto alcool? si
sei rimasto senza soldi? si
hai avuto un incidente d’auto? No, perfortuna no
hai fatto qualcosa di cui ti sei pentito? Mmmmm..... boh..... può essere, niente di esagerato...
colore dei capelli? rossi-castani
colore degli occhi? Verde-castano
altezza? 172
cuccioli? 2 gatte
umore? Dipende....
l’ultima cosa che hai bevuto? acqua
sei mai stato innamorato? .... no
credi nell’amore? Mah, direi di sì
perche’ e’ fallita la tua ultima relazione? Oddio, per tante cose...
mai avuto il cuore spezzato? Si, è capitato...
hai mai spezzato il cuore a qualcuno? Si, direi di si
ti sei mai innamorato/a del tuo migliore amico/a? ... no
hai mai amato qualcuno ma non glielo hai mai detto? No, ti ho già detto che non ho mai amato davvero nessuno....
hai paura di impegnarti seriamente? Poco
hai avuto piu’ di 5 relazioni serie nella tua vita? si
ti manca qualcuno ora? si
sei felice? si
cosa ti fa cascare le braccia? La mia scuola
numero di scarpe? 41 e mezzo
Occhiali? no
Piercing? Al naso
Tatuaggi? Uno sul polso
Capelli rasta? uno
Residenza attuale: Lecco
Ti sei mai ubriacata? Oh.....

quando ti sei innamorato(a) la prima volta? Ancora? Non mi sono mai innamorataaaa....
Cosa vuoi fare da grande? viaggiare
Cosa sognavi di fare da grande? L’indiana pellerossa
Il tuo cartone animato preferito? Prince valiant
Il regalo che stai ancora aspettando da babbo natale? Uno scoiattolo
Il gioco più scemo che ti ricordi? L’assassino
Suoni qualcosa? Il pianoforte e la chitarra, forse tra poco inizio il sax
Ketchup o maionese? Nessuno dei due???
Onnivoro o vegetariano? vegetariana
Ti piace cucinare? Si ma sono scarsa
il piatto che cucini meglio? gnocchi
Pandoro o panettone? Panettone togliendo i canditi
L’ultima volta al mc donald? 4 anni fa
Vino bianco o rosso? Non amo il vino
Pandispagna o sfoglia? sfoglia

gusti sul gelato? Yogurt e amarena.
Sei scaramantica? No, per niente
Qual è la cosa che ti fa più schifo? La violenza
Film preferiti? Quanto tempo hai??? Il primo a cui penso è Requiem For A dream
giorno della settimana che preferisci? Tutti....
Canzone preferita attuale? Byebye baby byebye di Janis Joplin
Programma della televisione? Parla con me, blob, report, che tempo che fa
hai gia nuotato nudo(a)? Milioni di volte
fiore preferito? Quelli di campo
bevanda alcolica? Anima nera
animale preferito? il GATTO, gattofila nel cuore
disney o warner bros? Disney, peròperòperò....
la cosa in assoluto che riesci a fare meglio? incuriosirmi
riesci ad arrotolare la lingua? si
come ti vedi da qui a 10 anni? Con uno zaino in spalla e una macchina da scrivere nelle mani
qual è la parola o frase che dici più volte? tipo
qual è la cosa piu bella che esiste? Gli alberi
la cosa che ti piace fare di piu? Tante... leggere, ascoltare, parlare, sentire musica, informarmi...
a che ora vai a dormire di solito? Sempre troppo tardi....
nome da uomo preferito e perchè? Efrem... boh, mi piace....
nome da donna preferito e perché? Emma perchè è rotondo....
sei simpatica? Si, dicono di sì....ma dovresti chiedrelo a chi mi conosce...
fratelli o sorelle? Una sorella e un fratello
il profumo che usi? Nessuno.
hai qualche tic? No, anzi, mi mangio le guance.... ma non so se è un tic... boh...
professione? Studentessa, lettrice e ascoltatrice
chi ammiri? Tantissime persone....
perchè? Perchè mi aiutano a capire le cose, a crescere, a impegnarmi,....
fumi? non di solito
ti sei mai fatta una canna? si
dormi? poco
sogni o realtà? Sono molto equilibrata, metà e metà....
ami la mamma? Di solito sì
3 caratteristiche che dovrebbe avere l’uomo della tua vita: oddio... mmm... cervello, umorismo, autismo
sei favorevole alla guerra in iraq? Assolutamente no
hai rapporti omosessuali? no
credi in dio? Sono agnostica, ci spero ma non ci credo
nelle streghe? Sarebbe simpatico
negli ufo? no
sei praticante? no
la persona a cui tieni di piu? Victoria, credo, però ce ne sarebbero tante...
baci o carezze? carezze
il giorno piu' bello della tua vita? Fra 2 giorni... (non c’è un motivo, così...)
ti ritieni perfetto? Perfortuna no
oro o argento? rame
andresti a vivere in un'altra città? si
la tua scusa per non studiare? Non studio mai
luna o sole? tutti e due, perfortuna possiamo avere sia l’ uno che l’altra....
notte o giorno? Vedi sopra...
vai a ballare? Si, capita
3 cose che guardi in un tipo fisicamente? Cervello, occhi e mani
amore o amicizia: amicizia
cambieresti qualkosa di te? Tanto non li cambio quindi cosa te ne frega???
la tua materia preferita? storia
libro preferito? Ora come ora panino al prosciutto
fai sport?
numero preferito? 24
sei vendicativa? No...
credi nei colpi di fulmine? Boh, si, no, boh
credi nei rapporti nati in chat? Mica tanto....
di chi era l'ultimo sms ricevuto? La wind che mi dice che se non ricarico il telefono mi staccano la scheda
che diceva? Vedi sopra
cioccolato o vaniglia? cioccolato
dormi con un peluches? naturalmente
segno zodiacale? cancro
lasciare o essere lasciati? Nessuno dei due???
parli mai da solo? non sai quanto...chiarifica i pensieri....
canti sotto la doccia? Tantissimo!!!
il tuo cantante preferito? Troppi, ora và Janis Joplin e Tom Waits
il tuo migliore amico? Giulio
la tua migliore amica? Victoria
ti piace viaggiare? tantissimo
viaggi spesso? Sono un pò troppo piccola per viaggiare quanto vorrei....
doccia o bagno? Bagno, anche se so che consumo di più.
ridere o piangere? Fanno molto bene entrambi però rido decisamente di più!
sole o pioggia? SOLE!!!
il tuo cibo preferito? Cous cous
3 cose che porteresti con te su un'isola deserta? Libro, stereo e cd
dolce o salato? salato
amore o soldi? amore
macchina o moto? moto
mare o monti? Mare, perchè non c’è l’ho
vino o birra? non mi piace bere
hai mai fatto la lavanda gastrica? no
le cose che non hai mai fatto e che vorresti fare: parapendio (forse ci vado!!!!LOL)
hai mai fatto una fuga da scuola? certo
il tuo sogno nel cassetto? Ancora? Viaggiare!!!
hai mai ricevuto uno schiaffo? si
il sesso è importante? molto
sai andare in bici?
in scooter?
dici le bugie? Tutti dicono le bugie.... anche io.
a chi? Alle persone
parli di sesso con il tuo compagno di banco? si
con i tuoi? si
con la prof? si
quante parolacce dici al giorno? troppe
la prima cosa che pensi la sera prima di andare a dormire? Come è andata la giornata
e appena ti svegli? Si comincia....
di che colore è il tuo cell? grigio
la tua suoneria? una del cell
la notte squilla il cell? .... boh... non ho mai idea di dove sia...
quante ore guardi la tv al giorno? Pochissimo...
chatti? no
ti innamori in chat? Se non chatto, non mi innamoro.
vorresti cambiare qualcosa della tua vita? molte
il cellulare e' indispensabile? No, non per me
non vedi l'ora di crescere o vorresti rimanere per sempre a questa eta’? crescerecrescerecrescere
cosa pensi dei tuoi amici? meravigliosi
esiste l'amicizia tra maschio e femmina? Spero di si, sennò qualcuno mi sta fregando...
ti ritieni + altruista o egoista? Oddio, dipende....
ti ritieni fortunato/a? Si, mi piace pensarlo...
ti piace stare al centro dell' attenzione? A tutti piace stare al centro dell’attenzione
stagione preferita? Autunno per i colori, estate per le vacanze e il clima, primavera per i fiori e inverno per la neve
quanti sms ricevi nel giro di una giornata? pochissimi
con chi hai litigato l’ultima volta? professori
sei buono con tutti? no
c'e' qualcuno che conosci e non sopporti?
caffe normale o con panna? normale
acqua frizzante o naturale? naturale
chi e' l'amico/a che conosci da piu' tempo? fabio
ci vai ancora d'accordo? si
stereo a tutto volume? se posso, si
la tua camera ordinata o disordinata? Terribilmente disordinata
3 aggettivi x descriverti? Curiosa, autistica, schizzofrenica
ti voglio bene a quante persone lo dici? quelli che lo meritano
Nutella o patatine fritte? Beh... è una bella lotta...
cosa c'è nell'aldila'? qualcosa, spero.....
stai bene con te stessa/o? Si, di solito...
associ alcune canzoni a persone? Si, spessissimo
sei timida/o? Dipende con chi, di solito no
chi ti piacerebbe ringraziare? Le mie gatte....

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per essere arrivata fino alla fine del test.
io di sicuro l'avrei mollato prima.
Davvero un bel blog, ti seguo via feed

Simulacra ha detto...

Allucinante! Sei proprio tu? Visto che il gioco è quello delle domande te ne posso fare una io? Quale è la più grossa bugia che ti sei mai raccontata? Capita a tutti di mentirsi almeno una volta...

D ha detto...

A questo punto oltre che curiosa, autistica e schizofrenica aggiungerei paziente!!!

Interessante questa dimensione autistica che senti e che speri di trovare in un uomo. Credo di poter capire cosa intendi.

Le tue risposte mi suggeriscono un'immagine di te, in un tramonto primaverile, mentre ti siedi sulla sabbia col mare come sfondo, poggi a terra il tuo zaino, prendi in mano per un po' la chitarra per dare suono alle tue sensazioni, poi annoti tutto in un diario pieno di citazioni, foto, poesie e disegni.

Mentre lo fai ti si avvicina uno scoiattolo (che ci fa uno scoiattolo al mare?! L'avrà portato Babbo Natale! Se è plausibile lui vuoi vedere che non lo è uno scoiattolo al mare?!), lo accarezzi, dai un ultimo sguardo alla foto delle tue gatte, posi il tutto e ti metti a guardare l'orizzonte.

Sorridente, perché la tua voglia di conoscere e provare non avrà mai bugie per te.

Non mangiarti le guance però, fa male.

Ciao Saretta, complimenti per quello che sei.

D ha detto...

...dimenticavo, guardi l'orizzonte canticchiando Janise Choplin naturalmente...

Ciao

anto1bu ha detto...

Sono fiero di me! Stavo per mollore ma sono riuscito a giungere fino alla fine,e soprattutto vivo!!!
Comunque ne è valsa la pena...e ha confermato molte cose che mi immaginavo di te...sei davvero una persona speciale!

Saretta ha detto...

@stormy: si, accetto decisamente i complimenti per la pazienza... è stata dura ma c'è l'ho fatta!!!

@ammiraglio: help! che domanda comlpicata... beh, me ne sono raccontate tante di bugie, ma, sai che è davvero difficile risponderti??? ci penso, ma sta tranquillo che mi/ti risponderò....

@D: premesso che mentre scrivo mi sto mangiando le guance.... io AMO le persone che sono un pò autistiche, quelle persone con "le mani" assurde per qualche cosa... mi fanno impazzire!!! (ne conosco davvero tante!!!)

sempre e comunque troppo gentile ;)....

@antonio: se l'avete letto davvero tutto sono io fiera e divertita da voi, che costanza!!!!
grazie mille.... <<<<8quanto mi viziate però!!!!)

Saretta ha detto...

intendevo MANIE assurde...

Mariangela ha detto...

Arrivo quatta quatta dal blog di D.

Il tuo mondo è affascinante e traboccante di vita.
Complimenti.

D ha detto...

Mi ha colpito particolarmente il termine "autistica" perchè anche io sono stato definito così una volta.

Naturalmente "autistico" con la "o" e naturalmente nello stesso senso con cui hai interpretato la parola tu.

Per quel mondo parallelo tutto mio in cui posso decidere solo io chi possa entrare e che a volte mi distoglie dalla realtà.

E' che a volte, nella realtà, non mi ci ritrovo.

Comunque davvero, fa male mordersi le guance, provoca infiammazioni o microlacerazioni che, se continue, non sono una buona cosa.
Lo facevo anche io.

Ciao "maniaca".

Saretta ha detto...

mariangela@ ti ringrazio per i complimenti... orora ho davvero pochissimo tempo ma ho dato un'occhiata al tuo blog, quando trovo uno spiraglio lo guardo meglio ;)

@D: mi piace pensare che tutti, chi più chi meno, siano un po "autistici" siano più fuori che dentro... un pò folli.... sicuramente.... secondo me... il mondo sarebbe molto più divertente....

comunque per le guance è meglio se lasci perdere, è una battaglia persa in partenza, ormai hanno vinto loro! :)

D ha detto...

Approvo ciò che hai detto ( a parte le guance) e correggo il nome della povera Janis Joplin che in un momento in cui chissà a che stavo pensando ho scritto malissimo.

Ciao

Franca ha detto...

Chilometrico!

Anonimo ha detto...

oh tenerottola.. anche tu sei un tesoro!!
non pensavo riuscissi a finirlo!!! dai che vai alla grande!!!

Ale

poliglotta ha detto...

complimenti per il tuo blog.

Ps. Mi ha fatto piacere vedere la copertina di Tropico del cancro.
Libro unico.
Hai mai letto John Fante? Se ti piace Miller sono sicuro possa interessarti.

Saretta ha detto...

grazie per i complimenti, di john fante ho letto solo "chiedi alla polvere" è il penultimo libro che ho letto.... meraviglioso.. indiscutibilmente scrive da dio!

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, questo test mi piace, lo accorcio un po e lo pubblico sul mio blog con le mie risposte. se non posso, contattami via e-mail. ciao