CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 27 febbraio 2008

Daniele Silvestri

era un sacco che non sentivo quest'uomo... ma l'altro giorno sul furgoncino di un mio amico l'ho risentito alla radio..... che bello!!!
lo ascoltavo quando ero più piccolina..... meno male che l'ho ritrovato...
naturalmente alla radio passano solo canzoni come: salirò (giustamente perchè è bellissima), la paranza....


però ne ha fatte tante davvero belle:



parole sante, questa canzone è proprio splendida.



e poi ho trovato due sue "interviste doppie"... deve essere un tipo simpatico (anche se non ho mai avuto dubbi)!!!





ciaociao

6 commenti:

Juliet ha detto...

io l'ho visto dal vivo...è bravo!
hai mai ascoltato IL FLAMENCO DELLA DOCCIA...te la consiglio!

Saretta ha detto...

cavolo, mi piacerebbe vederlo in concerto!!!
uffa, fortunata che sei!!!!
prima o poi.....

ciaociao grazie per essere passata!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Che coincidenza... la sentivo oggi :-)))

Anonimo ha detto...

Anni fa avevo sentito una sua canzone dedicata al carcere dell' Asinara, non voglio ricordarla perchè mi commuovo sennò quell'Harry Potter del secondino mi sgama.
Ciao testa di capra!
http://incarcerato.blogspot.com/

anto1bu ha detto...

Che coincidenza, proprio ieri stavo guardando l'intervista doppia di Frankie hi nrg con daniele...comunque davvero belle sue canzoni, Aria, il mio nemico e Kunta kinte su tutte. A proposito, hai visto il suo sito? è veamente bello.

My funny Valentine ha detto...

A me è capitato di vederlo in concerto un'estate a Catania, mentre ero in vacanza col mio fidanzato... E' stato bellissimo! Lui è bravo e simpatico, e si merita il successo che ha!
Grazie per aver messo le interviste doppie, sono divertenti.
V