CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 12 febbraio 2008

Michael Brecker





ieri avevo voglia di cambiare.... sono andata dal mio amico cassiere del discoshop e gli ho detto "dammi qualcosa di jazz che sai che, nella mia placida ignoranza, non conosco".
e lui mi ha fatto comprare Michael Brecker "Pilgrimage".
nonostante il jazz mi piaccia molto sono davvero ignorante in materia (conosco solo i piùpiù grandi)....
anche se ho scoperto che anche lui era un "grande" cioè, non era un mezzo sconosciuto, anzi....
Michael Brecker, morto poco più di un anno fà, sassofonista jazz... a quanto pare il "il più influente e apprezzato sassofonista jazz sulla scena musicale a partire dagli anni '80." (da wikipedia)
beh... devo dire che quel cd mi è piaciuto davvero tanto!!! è meraviglioso!
quindi, dopo averlo ascoltato mi sono scaricata le sue canzoni più famose... che scoperta sensazionale!
peccato averlo scoperto tardi (anche se non penso che abbia fatto molti concerti in Italia...)

3 commenti:

Marco ha detto...

Ma quanti soldi mi spendi in dischi????
Sei quasi peggio di me!
;)

Brava!
E meno male che il tuo negoziante non ti consiglia delle cagate, perchè io a comprare a scatola chiusa mica mi fiderei!
Un bacio...

Saretta ha detto...

si, lo so, non ho freni... però... non resisto.... "so resistere a tutto tranne che alle tentazioni" (oscar wilde)....

ciao :)

Kody Lawson ha detto...

Greeat reading your blog post