CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 18 febbraio 2008

Sorry

mi scuso per la lunga assenza, ma sono una donna in carriera!!! :)
ho iniziato lo stage che mi porta via tempo quanto un lavoro a tempo pieno... e torno a casa distrutta...
comunque, questa sera a Lecco si chiacchererà sulla satira e l'informazione, e, come ospite ci sarà nientemeno che... Alessandro Robecchi
già passato a Lecco 2 o 3 anni fa, ed era stato straordinario!
mi aspetto molto da questa sera...

per chi non lo conoscesse Robecchi è un giornalista-autore satirico che lavora per "il Manifesto", "crozza italia", "cuore", "markette", "ballarò", "verba volant", e basta credo... penso di essermeli ricordati tutti....
beh, comunque è bravissimo, vi consigliio di andare sul sio sito (se clikkate su "alessandro Robecchi" vi porta lì).
bene, domani vi dirò come è andata...


(testo di robecchi)

ciaociao

2 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Si lo conosco. Ha anche un blog interessante.

Ciao!
Daniele

Anonimo ha detto...

Io trovo Robecchi geniale da tanto tempo!
Leggerlo è sempre un gran piacere.