CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 9 marzo 2008

L'arte del sogno





Morto il padre messicano, Stéphane, un ragazzo che confonde realtà e sogno, arriva a Parigi dove, per intercessione materna, lo attende un lavoro creativo presso un'impresa che fabbrica calendari promozionali. Nel condominio in cui vive incontra Stéphanie.

poetico, senza altri commenti, non ci sono parole, mi è piaciuto moltissimo!

guardateloguardateloguardatelo


(il trailer c'era solo in inglese.. mi spiace...)

8 commenti:

DS ha detto...

visto visto visto! al cineforum del cinema nuovo di lecco, per la precisione :)! fantastico!!!
tommi - www.bloginternazionale.com

Saretta ha detto...

l'hanno fatto al cineforum? cacchio! me lo sono persa!!!
ciao.. grazie per essere passato!!!

Juliet ha detto...

mi hai convinta...vedrò il film

Saretta ha detto...

poi dimmi cosa ne pensi!!! ok?
ciaociao

Pino Amoruso ha detto...

Non l'ho visto...Accetterò il tuo consiglio...
A presto;)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Quoto Pino, cercherò di vederlo.

Saretta ha detto...

fate bene... vale la stessa cosa hce ho detto per juliet... fatemi sapere!

Anonimo ha detto...

Buon inizio settimana cara!