CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 5 marzo 2008

meme maledetto!


beh... e fu così che la carissima guernica mi assegnò un carissimo meme.....
il meme dei sette segreti.... ahah.... paura!

1
fino ai 10 anni picchiavo chiunque.... soprattutto gli uomini... ma non poco come le altre bambine... ho spaccato un naso, una caviglia, un braccio.... ero il "capetto" dei bimbi del condominio, e gliene facevo passare di ogni!

ora sono pacifica e serena..... MA ANCHE... NO
no scherzo... dagli 11 in poi non ho mai alzato le mani su nessuno...

2
mamma... quando ti dicevo che ero a casa di linda a dormimre... in realtà dormivo fuori.. all'aperto con altri amici... si, per aperto, intendo il lungo lago di lecco...si, so benissimo che era pieno inverno... ma bello stava proprio lì! si, esatto non so quante volte ho rischiato di morire assiderata.... (speriamo che non legga!)

3
sono una ragazza orgogliosissima... ma non immaginate quanto... è capitato che dicessi bugie così, a gratis, solo per questa brutta malattia!

4
vorrei rigare tutte le macchine che vedo parcheggiate sui marcapiedi... è più forte di me.. poi però, per fortuna altrui riesco sempre a trattenermi....

5
ogni volta che vado in moto canto a scuarciagola... ma non canzoni normali... io canto canzoni come: Bandiera gialla, Io penso a te, La bambola, Disperato erotico stomp....
infatti, spesso capita che le persone mi riconoscano... (Aroon... ebbene si, sono io la ragazza sul Si con il casco bianco a cui hai sentito cantare il triangolo!!!!)

6
vado a dormire ancor oggi con i peluche....... (no comment) penso che non smetterò mai!

7
da piccola andavo a letto a dormire con tutto quello che possedevo.
prima di andare a dormire tiravo su le coperte e posizionavo: libri, cassette... e ci dormivo sopra....
ho smesso solo alla mitica età di.... 9 anni.... che tardona!!!

dai.. pensavo peggio!!!
beh.. ora però c'è il divertimento!!!
le nomination :D!!!
-juliet
-Luca
-rockpoeta
-D
-Antonio
-Marocuk76
-prescia

no siete obbligati.......MA ANCHE SI!!! no scherzo, ma non vedo l'ora!!!
(la cattiveria alberga in me)....



ciao a tutti!!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah anche io picchiavo molto! Mi chiamavano Rocky!ahah
L' ultimo è bellissimo! Io non dormivo con i miei possedimenti, ma guardavo prima tutto ciò che mi circondava..pareti(tutti gli angoli), sotto il letto, nell'armadio ecc..la pratica mi prendeva 10 minuti buoni...eheh

Saretta ha detto...

ah.... ma chi abbiamo qui? una psicotica!!! fantastico ... adoro i pazzi... ma lo fai ancora???

Anonimo ha detto...

Sono già stato nominato per questo meme ma non sono uno che fa spesso i meme lol

Vedrò :-)))

marcouk76 ha detto...

OK Saretta, mi arrendo, l'ho fatto! Lo pubblico domani mattina!!

Saretta ha detto...

@rockpoeta
libertà!

@marcouk76
ah!!! yeah fantastico... attendo desiderosa!

Anonimo ha detto...

mmm NI...con sommo dispiacere ho dovuto smettere perchè altrimenti le mie acoinquiline mi avrebbero fatta internare...!!!eheheh
Avevano il numero della neuro in pole position..sai com' è!

Saretta ha detto...

peccato..... beh... che problema ha la neuro?
magari è anche gente simpatica....

Peppe ha detto...

Mi sarebbe piaciuto avere una sorellina così, ma anche no...ahahah sGherzo sei simpatica!
ciaoooooo

Andrea De Luca ha detto...

Saretta salve;-)

abbiamo pubblicato sul nostro blog le risposte corrette finalmente del gioco "Indovina chi lo ha detto?". Fatti un salto ciao!

Saretta ha detto...

@peppe
ma uhau... che bel complimento, grzie e benvenuto!

@Andrew
adesso passo.. grazie!

Anonimo ha detto...

mmm si, ma non sopporto le camicie di forza...mi piace la libertà di movimento!eheh
Buon fine!

Taz ha detto...

TANTI AUGURONI, BUON 8 MARZO!!
A PRESTO
TAZ

gius.ba ha detto...

ciao Sara, nessun commento... solo un blog simpatico il tuo... ti aspettavo a Milano giovedì sera... pazienza

riciao
http://www.artmajeur.com/giuseppebagattoni/