CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 3 marzo 2008

on air:


voglia di cambiare...
al posto che andare dal parucchiere ho cambiato il blog....
come può può uno scoglio... arginare il mare......
beh però mi piace!
scusate.. post completamente inutile...
ah.. ho sentito quelli che hanno vinto sanremo...
i giuncelli (?) sono bravi.. se è vero che il biondino fa la doppia voce è davvero bravissimo... e sono anche parecchio bravi a suonare la chitarra.
non mi piace particolarmente la canzone però...

quelli degli adulti invece è una fesciata... assolutamente niente di straordinario...
degustibus....


ciao a tutti e buona giornata!

12 commenti:

Mimmo ha detto...

"fesciata" mi mancava! :)
cosa vuol dire esattamente? ;)

Saretta ha detto...

adesso che ci penso è un pò pesante....

beh vuol dire più o meno cheè una scemata, una schifezza... però scherzosa... c'è un pò meno pesante...

=)

Anonimo ha detto...

Ciao!E grazie per essere accorsa al mio SOS!!!:)
eh ma qui vedo Klimt!Già acquisti punti su punti mia cara!!!
Metto da parte un attimo la disperazione per il mio layout e faccio un giretto in questo bel Blog!

Saretta ha detto...

cara guernica accomodati pure...
o fatto quel che potevo.. sicuramente troppo poco.........
grazie e wellcome!!!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Commenterei volentieri se sapessi chi ha vinto Sanremo sia tra i giovani che tra i big!

Giuro non lo so davvero LOL!

Saretta ha detto...

guarda è un caso che io li abbia visti entrambi... pura coincidenza....

un saluto!

Antonio La Trippa ha detto...

San Remo non ha senso di esistere.

Franca ha detto...

Non seguo Sanremo, ma buona giornata anche a te!

maxpaglino ha detto...

bello il nuovo blog, deduco dalla frase che hai scritto che hai già scoperto Battisti?
Io a sedici anni ero fissato con gli U2 che erano nel loro picco di carriera e non sentivo altro, poi con il maturare ho allargato le vedute.

Saretta ha detto...

@cittadinoqq
che frase... quella in alto al blog?
è di kalil gibran.... con battisti ci sono cresciuta... (solo con i più grandi!) e l'ho sempre amato alla follia!!!

ciao e grazie per essere passato

Saretta ha detto...

@antonio la trippa
a me sanremo non mi dispiace, non l'ho mai guardato, ma proprio mai... però qualunque cosa abbia a che vedere con la musica di certo non mi dispiace...

@franca
neanche io..... un saluto, grazie per essere passata!

Saretta ha detto...

@cittadino
ah.. scusa... ho capito solo ora.... si... è che scrivevo il post ascoltando la canzone e vi ho resi partecipi!!! =)