CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 7 aprile 2008

Oggi penso a divertirmi



gioco trovato sul blog di alzata col pugno.

davvero divertente, copio e incollo le regole:
"Bisogna rispondere ai 16 punti qui sotto... ma non con le parole!Andate su Google.Cerca immagini.Inserite la risposta.Postate la prima foto che vi appare!Mi raccomando: NON DOVETE SCEGLIERE! ...Deve essere per forza la prima e soprattutto non dare spiegazioni!"

1. L'età del tuo prossimo compleanno:


2. Un posto che vorresti visitare:


3. Il tuo oggetto preferito:



4. Il tuo posto preferito:


5. Il tuo cibo preferito:


6. Il tuo animale preferito:


7. Il tuo colore preferito:


8. Il posto in cui sei nato / 9. Il posto dove vivi:


10. Un nome all'animale domestico che hai avuto (?):


11. Il tuo nick sul blog:


12. Il tuo vero nome:


13. Il nome di tua nonna materna:


14. Il nome di tua nonna paterna:

(le prime non sono riuscita a prenderle, questa in realtà è la quarta).

15. La tua brutta abitudine:


16. La tua vacanza preferita:

7 commenti:

DS ha detto...

a volte alcune foto sono inquietanti!
cmq rivelatore.
tommi

Alzata con pugno ha detto...

assurda associazione di foto!! :)

marcouk76 ha detto...

Carino questo gioco... ah e ti ringrazio di cuore per non avermi passato la palla/meme questa volta!!!
Ah, e la canzaone all'inizio e` la mia preferita in questo momento! Mi sa che abbiamo gli stessi gusti!

D ha detto...

Ciao carissima,

la foto della volpe che fa la cavallina con la pecora è incredibile!

Bella Lecco e bella l'intensità del rosso nella foto riguardante il tuo colore preferito.

Sai, ho svolto il meme dei 7 segreti.

Ehm, sono stato appena appena un po' assente...

Grazie per la tua presenza.

Ciaooo

Anonimo ha detto...

Inquietante a prima foto...

Per quanto riguarda le nonne...
Posso digitare NONNO???
eheheh

Ciao bella!;)

erasmo ha detto...

questo giochino è sempre uno spasso! bel blog, arrivo da una traccia lasciata da D.

un saluto,
ilpiccoloLord
:)

Saretta ha detto...

@tommi
decisamente.. tipo la prima...
un saluto

@alzata col pugno
anche la tua era decisamente strana e allucinogena.... mi piace un sacco sto giochino (ragazza che si emoziona con poco, decisamente poco)
un abbraccio

@marcouk76
di niente, anche perchè non penso sia un meme e non l'ho assegnato a nessuno....
la canzone è una new entry che mi piace un sacco!
ciaociao ;)

@D
ma BUONGIORNO!!!
adeswso vengo a sbirciare il meme, finalmente! scherzo, mi fa piacere che tu sia tornato caro d!!!
un bacio

@gernica
decisamente inquietante!!!
non ho neanche curiosato su cosa fosse... quindi non saprei dirti...
prova a digitare Antonio... magari....
ciao carissima!

@piccolo lord
bongiorno e benvenuto.... se sei un amico di d non puoi che non essere un grande....
un saluto.. ciao ciao