CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 8 aprile 2008

Kinsey



Ho appena finito di vedere un ottimo film: Kinsey
è la storia di Alfred Kinsey, un sessuologo vissuto dalla fine dell'ottocento agli anni '60 famoso per i suoi studi (i primi della storia) scientifici riguardo al sesso, alla sessualità dell'epoca: scoprì moltissime cose attraverso la sola intervista personale, girando per l'America prima solo poi con l'equipe; criticatissimo e buttato nel fango dalle critiche decisamente bigotte dell'epoca.

film davvero molto molto bello.



(sfortunatamente non trovo mai i trailer in Italiano) comunque fidatevi, è davvero bello!

7 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

Mai visto Saretta questo film...

Buona serata. Baci

Anonimo ha detto...

L'ho visto tempo fa in televisione (strano ma vero) e si, mi è piaciuto molto... E Liam Neeson è un attore bravissimo! Ciao, LucaR

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Non l'avevo visto purtrppo a suo tempo. Peccato.

Anonimo ha detto...

Da vedere...

DS ha detto...

in vista delle prossime importantissime elezioni, volevo segnalarti un documento che ho linkato nel mio ultimo post!
tommi - www.bloginternazionale.com

Anonimo ha detto...

Grazie del consiglio! Un buon film non si rifiuta mai! Ah bello il gioco delle immagini su google..lo farò anche io (prima o poi)!

PS: c'è un PREMIO per te sul mio blog!

baci, Luca

Juliet ha detto...

già visto,vale la pena di guardalo...almeno qlc1 impara qlcs...