CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 8 maggio 2008

6 cose che mi piace fare

ho appena ricevuto un bellissimo meme dalla "New entry" Violettin che ringrazio per aver pensato a me!!!! praticamente devo scrivere 6 cose che mi piace fare.

1 respirare: amo fare boccate di ossigeno (con rischi e pericoli, lo so lo so!).... passo almeno 4 minuti al giorno, da 3 settimane a questa parte, a respirare... sdraiata per terra, semplicemente respiro, senza fare nient'altro... mi serve molto.

2 ascoltare la musica, suonare, ma anche stare in silenzio: ascoltare il silenzio... ecco, mi piace ascoltare :tutto, basta che non sia "fastidioso" -stile house, che trovo davvero fastidiosa- o eccessivamente forte...

3 leggere, tutto ciò che mi incuriosisce, senza troppe preferenze.... amo leggere, o scoperto prestissimo quanto e bello stare faccia a faccia con un libro, danno moltissimo senza chiedere nulla....

4 stare con gli amici, i più intimi, ho davvero molti di amici ma i più cari sono pochipochi, che conosco da più tempo... parlare, per ore, ore, ore.... davvero ci sono persone che ascolterei per giorni (cosa che tra l'altro faccio)....ma mi piace moltissimo anche stare sola, camminare, andare in bici, solo io, la strada e la musica... mi da un senso di libertà indescrivibile...

5 conoscere: sono curiosa, e mi piace esserlo, se mai la mia curiosità venisse a inaridirsi penso che perderei molto dal mondo, dalla gente.... vorrei essere sempre portata a scoprire, come i bambini....

6 mi piace baciare, accarezzare, sorridere... tutto ciò con cui posso dimostrare o ricevere affetto, ma a chi non piace? sono perennemente in debito di affetto....

sono un po' scontata... niente di curioso.

passo la palla a: Luca, Guerny... bo.... chiunque abbia voglia di farlo!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono io luca vero? :)
accetto, la non posso oggi..domani forse!
ciao sara, un bacio
LuCa

Anonimo ha detto...

EEEEEEEEh mi sa che mi tocca farlo per davvero questo Meme!!!;)
Dai lo faccio con piacere, non è male!
Un bacio :*

Saretta ha detto...

@luca
certo che sei tu! aseptto....
ciao Lù un abbraccio
Sara

@Guerny
e.... quando tocca, tocca!!!
un abbraccio
Sara

Anonimo ha detto...

Intanto che bella la tua playlist!mi sta tenendo compagnia in questo sabato mattina un po'sonnolento e solitario..grazie!!Comunque non sono scontate le cose che hai scritto, secondo me!sono semplicemente sincere!Baci

Franca ha detto...

Questo, trasgredendo alle regole, l'ho fatto anch'io...

Anna ha detto...

Leggendoti mi capita spesso di chiedermi se esisti davvero, o se sei solo un sogno.

Saretta ha detto...

che bello leggere i tuoi complimenti... devvero, mi commuovo... li sento.... grazie mille!