CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 30 maggio 2008

ciao a tutti!


un pò di riposo, vado 3 giorni a Roma!
parto domani mattina (ormai oggi) e vado a Roma per "prepararmi" a partire per la Turchia....
non ho la più pallida idea di cosa mi aspetti, vado da sola... e la cosa mi piace parecchio!
poi io Adoro Roma! è una città meravigliosa, quindi, mal che vada (comunque non penso) almeno sarò in un bel posto!

sabato e domenica ci sarà la ciemmona a Roma, lo so, ed è una figata, solo non penso mi lascino girare per la città.
spero, ma come al solito sono un inguaribile ottimista :)

torno martedì.
buone vacanze a tutti!

11 commenti:

Franca ha detto...

Buon divertimento!

Anna ha detto...

Ciao piccola! Ero passata di qui per salutarti prima della mia partenza. Tu sei a Roma, vicinissima a me, se non ci fossero state le vacanze, sarei venuta a pescarti per darti mille baci.
Divertiti, pedala, prepara il tuo futuro e chiudi bene l'anno scolastico.
Ci sentiamo al mio rientro. Dovrai raccontarmi tutto quello che succederà nei prossimi giorni :-))
Baci baci.
La tua mamma virtuale....

Anonimo ha detto...

Divertiti!

Juliet ha detto...

divertiti e ricordati di tornare

Damiano Aliprandi ha detto...

Complimenti, sei grande! Andrai in Turchia da sola? Spero che appena arriverai, condividerai la tua esperienza con noi.
Intanto buona permanenza a Roma, dicono che molto caldo!

marina ha detto...

Quindi giri per roma? Se ti becco sono cavoli tuoi!
Lo sai che alla ciemmona dovrei andare anche io?
A PIEDI!! perché ho regalato la mia bicicletta.
domani alla Piramide mi guarderò intorno per vedere saretta...
baci marina

Andrea De Luca ha detto...

Saretta divertiti

un bacio

DS ha detto...

buon weekend, a presto!

Francesco Candeliere ha detto...

Ciao carissima.Ti auguro buon divertimento.
A presto.Buona vacanza.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Buon divertimento e complimenti per il nuovo template!!!

stefanodilettomanoppello ha detto...

PASSA SUL BLOG
LE MAGLIE SO PRONTE CIAO