CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 30 maggio 2008

ciao a tutti!


un pò di riposo, vado 3 giorni a Roma!
parto domani mattina (ormai oggi) e vado a Roma per "prepararmi" a partire per la Turchia....
non ho la più pallida idea di cosa mi aspetti, vado da sola... e la cosa mi piace parecchio!
poi io Adoro Roma! è una città meravigliosa, quindi, mal che vada (comunque non penso) almeno sarò in un bel posto!

sabato e domenica ci sarà la ciemmona a Roma, lo so, ed è una figata, solo non penso mi lascino girare per la città.
spero, ma come al solito sono un inguaribile ottimista :)

torno martedì.
buone vacanze a tutti!

11 commenti:

Franca ha detto...

Buon divertimento!

Anna ha detto...

Ciao piccola! Ero passata di qui per salutarti prima della mia partenza. Tu sei a Roma, vicinissima a me, se non ci fossero state le vacanze, sarei venuta a pescarti per darti mille baci.
Divertiti, pedala, prepara il tuo futuro e chiudi bene l'anno scolastico.
Ci sentiamo al mio rientro. Dovrai raccontarmi tutto quello che succederà nei prossimi giorni :-))
Baci baci.
La tua mamma virtuale....

Darjo ha detto...

Divertiti!

Juliet ha detto...

divertiti e ricordati di tornare

l'incarcerato ha detto...

Complimenti, sei grande! Andrai in Turchia da sola? Spero che appena arriverai, condividerai la tua esperienza con noi.
Intanto buona permanenza a Roma, dicono che molto caldo!

marina ha detto...

Quindi giri per roma? Se ti becco sono cavoli tuoi!
Lo sai che alla ciemmona dovrei andare anche io?
A PIEDI!! perché ho regalato la mia bicicletta.
domani alla Piramide mi guarderò intorno per vedere saretta...
baci marina

Andrew ha detto...

Saretta divertiti

un bacio

tommi ha detto...

buon weekend, a presto!

Francesco Candeliere ha detto...

Ciao carissima.Ti auguro buon divertimento.
A presto.Buona vacanza.

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Buon divertimento e complimenti per il nuovo template!!!

stefanodilettomanoppello ha detto...

PASSA SUL BLOG
LE MAGLIE SO PRONTE CIAO