CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 12 maggio 2008

Meme Diabolico

ideato da marcouk.... devo nominare 5 cantanti o gruppi che metterei dentro un camioncino a cui poi darei fuoco.... primo fra tutti penso proprio che sia Gigi D'Alessio (costretta quotidianamente ad ascoltarlo grazie ai pessimi gusti musicali di mia sorella!!!);



poi darei spazio ai Fineley (non so se si scrivono così), il gruppo più sopravvalutato d'Italia. premetto che non amo il punk o perlomeno non è proprio il mio genere preferito, ma dire che 'sti 4 pischelli fanno punk lo ritengo un insulto!!!;



come terza direi Carmen Consoli, altra chicca ascoltata dalla mia carissima parente, non riesco a sopportarla;


il quarto posto va a Biagio Antonacci, unico e inimitabile, se penso che lui può fare il cantante.... và, no comment.... parliamoci chiaro, se gli piace scrivere canzoni può anche solo scriverle facendo magari a meno di cantarle, sono sicura che molte persone gli sarebbero grate....


e l'ultimo posto va a Hilary Duff, anche se inserirla nella categoria "cantanti" direi che è pò denigratorio (per i cantanti ovvio)....




che brutto fare questo meme, mi è venuto un pò il nervoso.... va beh per migliorare la mia situazione psicologica piazzo un bel video...




(scherzavo era solo una scusa per postare questo video troppo bello!!!)
ciao a tutti! beso!

9 commenti:

marcouk76 ha detto...

Grazie per aver partecipato e... bella classifica!

A Gigi D'Alessio avevo pensato anche io, poi, visto che in radio non si sente molto, ho concluso che a me in fin dei conti tanto fastidio non da`.

A Carmen Consoli non avevo pensato ma entra anche nel mio camioncino di prepotenza!!! Non la sopporto proprio!

I Fineley e Hillary Duff non so chi siano...

Biagio Antonacci non mi dispiace piu` di tanto; poi mia madre lo adora e si e` messa in testa che io gli somiglio (ma proprio per niente!) e lo dice a tutti in mia presenza facendomi diventare rosso!

Saretta ha detto...

beh non è bruttissimo, però proprio non lo sopporto; fortunato te che i finley e hilary non li conosci!!! :)

grazie mille, ciao un bacio!

Alzata con pugno ha detto...

Carmen Consoli ha dei bei testi, ma la sua voce mi perfora i timpani...voglio cantare come biagioantonacci...

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Ho la sensazione che il mio meme era più tranquillo ;) :D :P
Bene Bene noto che a parte Carmeluzza Consoli sono d'accordo con te. Io l'adoro :-) bella e Brava!!
Ciao Sara, ti auguro una buonissima settimana, baci

ps. nel blog, dopo il post leggero, mi sono inoltrato su una riflessione sui fatti accaduti dopo "Che tempo che fa", aperto per tutti quelli che vogliono dire la loro..

Saretta ha detto...

@alzata
io non riesco ad ascoltarla, la sua voce mi urta, dato che non ho mai ascoltato per intero una sua canzone, mi sembra, ci credo sulla parola che ha dei bei testi!

ciao un bacio

Saretta ha detto...

@ray
si era decisamente più tranquillo!!! :)
per la carmen.... degustibus!

adesso passo da te, ciao un abbraccio!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Noooooo!!! Carmen Consoli salviamola!!!!!

Antonacci non è malvagio.Gli altri al rogo al rogo LOL!!!!!

Franca ha detto...

Per Gigi D'Alessio se vuoi ti presto il fiammifero...

Anonimo ha detto...

Gigi D'Alessio: il mio nemico numero uno !!! Finley: indifferente, Duff: non ne parliamo neanche.

pronto a dare una mano per l'incendio.