CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 14 maggio 2008

Critical Mass

Qui a Lecco come molti di voi sanno c'è una meravigliosissima "associazione" Qui Lecco Libera che organizza meravigliosissime giornate (non sono di parte, di più!)... una di queste sicuramente è il critical mass, incontro "casuale" di biciclette... tra le righe: una delle cose più belle che io abbia mai fatto!
è appena uscito il video del II critical organizzato a Lecco ad aprile, anzi, ve li posto tutti e due...

Primo Critical (Ottobre 2007)



Secondo Critical (Aprile 2008)


Terzo Critical 25 Maggio 2008
per chiunque volesse!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Sara!!!!!

non ne possiamo più di macchine e tv!!!!
non ne possiamo più di macchine e tv!!!!
non ne possiamo più di macchine e tv!!!!
non ne possiamo più di macchine e tv!!!!

un bacissimo
Gg

Artemisia ha detto...

Non ho mai partecipato alla critical mass che c'e' anche a Firenze, pero' sono socia di Firenzeinbici.

Un abbraccio, grandissima Saretta!

Saretta ha detto...

@Arte
prova!!! è divertentissimo!!! cos'è "Firenzebici"? associazione? amanti? pantofole?.... ok basta...

un bacio :)!!!!

Andrea De Luca ha detto...

Un saluto alla piccola grande Sara! :)

stefanodilettomanoppello ha detto...

per commentare mi e uscita qui sotto la parola SOCRO secondo me e qualche messaggio in codice dei produttori di petrolio che ti spinge a metterti sotto tutti i ciclisti che incontri per strada e a comprare il loro piscio puzzolente.

si deve essere proprio cosi.

Anonimo ha detto...

ti consiglio di leggere anche alberi

a categoria forze del male

Sara ha detto...

Adora andare in bici... ma mai partecipato alla critical mass. non so se ci sia anche qui... devo informarmi, magari vedo di che si tratta :)
buona notte!

Sara ha detto...

volevo scrivere "adoro" e non "adora"... uff! le mie dita ogni tanto fanno come vogliono... bye!

Anna ha detto...

Io vivo in una città dove andare in bici è impossibie: solo salite e discese ripidissime. Però mi piacerebbe, visto che non guido.
Cia saretta bella, ti adoro :-)

Saretta ha detto...

@andrew
un bacione a te andrew!!!

@Stefano
eh sì deve essere proprio così, infatti i maggiori produttori di petrolio visitano quotidianamente il mio blog!!! sono lettori affezionatissimi!!! fantastico...

@mr flamingo
mmmm..... che vergogna non ho capito un acca di tutto quello che hai detto!

@Sara
porva a vedere, ormai è una cosa molto diffusa... e se sai che lo fanno non perdertelo!!!

@Anna
beh guarda, io abito a Lecco!!! è una città costruita sulle montagne!
infatti adesso che ho preso ad andre in bici sempre perdo 20 chili a giro! ciao Anna! un grande abbraccio!

Saretta ha detto...

@Sara
io invece intendevo "Prova".... stendiamo un velo pietoso.....

Anonimo ha detto...

Buon fine cara!
Sono ancora sopravvissuta allo stress...;)

Sara ha detto...

Non preoccuparti... i refusi sono divertenti in fondo :) buon week-end!

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, ti aspetto sul mio blog con un meme, il PREMIO [R]EVOLUTION!

www.gianlucapistore.com

Anonimo ha detto...

ciao Sara, guarda qua non so se ci sia, però ogni anno c'è una domenica chiamata BICINCITTà, una mattinata dedicata all'uso della bici! sarebbe dovuta essere oggi ma piove a dirotto da sta notte...rimandata!
ps: c'è un PREMIO per te :) però pubblicherò il post domani..stammi bene, baci
LuCa

Peppe ha detto...

O.T.

Ciao Sara,
ho visto il tuo blog e mi è sembrato molto carino e da apprezzare, passa dal mio e fammi sapere se ti va uno scambio di link!!!
Ciauuu