CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

domenica 29 giugno 2008

son a mo chè!

orami sono tornata da un paio di giorni solo che in estate la voglia di mare/lago/amici vince su tutto!
beh che dire è stato un campo meraviglioso dal quale ho imparato un sacco di cose.
Ero in una località parecchio vicina ma infinitamente distante, sembrava di essere in Toscana, era stranissimo.
era un posto davvero splendido.
lo "scopo" del campo era quello di pulire un fiume bellissimo ridotto ad uno schifo.
quello fiume doveva essere davvero bello prima di diventare la fogna che è diventato, in moltissimi punti mi ricordava i fiumi della Corsica.
però questa pulizia era accompagnata da una vita a "impatto zero" mangiando prodotti il più possibile locali e, in mancanza di quelli, provenienti dall'equo, non ho mai mangiato così tanto, ma soprattutto così bene!!!
per l'igiene venivano usati solo prodotti naturali (dentifricio, sapone, detersivo auto prodotti).

tutto questo con la aggiunta di vari "laboratori", non saprei come definirli.., tiro con l'arco, tre cavalli meravigliosi che scorrazzavano per la sede, ho imparato a fare la pizza da un pizzaiolo, siamo andati alla IV critical mass, a un concerto dei doppia goccia (gruppo locale bravissimo ... starei qui tutto il giorno se dovessi dire tutto ciò che abbiamo fatto, comunque il senso è che facevamo un po' tutto quello che volevamo fare.
in più mi sono innamorata persa di moltissime persone meravigliose del campo.
c'erano persone splendide.
beh mi sono divertita come una matta nonostante gli sciami di zanzare tigri e i formicai di termiti di fronte alla tenda (giuro che non ho mai visto tante zanzare in vita mia, non avevamo un secondo di tregua, era snervante).

in più sono stati tenerissimi perché per il mio compleanno mi hanno fatto una festa a sorpresa con tante buonissime torte, ero un pasqua.
a presto il video di tutto questo!!!

beh dai basta che rischio di annoiare...
un bacio!!!

p.s.
non mi farò sentire tanto quanto il solito perché, come dicevo prima, è ESTATE

(i doppia goccia ad un altro concerto, però non rendono veramente)

8 commenti:

Alzata con pugno ha detto...

sembra splendido, ci vorrebbe un campo nazionale e fare sempre quello che avete fatto voi. buona estate! :)

stefanodilettomanoppello ha detto...

bentornata

Anna ha detto...

Cia piccola, no che non annoi, anzi: il tuo entusiasmo è contagioso. Sono contenta che ti sia divertita e che abbia imparato cose nuove. Deve essere stata una bella esperienza. Ora vai, esci, vai al mare, al algo, vedi i tuoi amici: è giusto così. In estate languono un po' tutti i blog, ci rifaremo in inverno :-)
Baci baci....
la tua virtual mamy :-))

Sara ha detto...

è bello leggere il tuo entusiasmo! complimenti per il tuo impegno: è bello fare qualcosa di utile per il nostro ambiente!
Divertiti che te lo meriti! a presto :)

Saretta ha detto...

@alzata
mmmm..... magari!!!! sarebbe fantastico.... e naturalmente utopistico al 100%!!!
un bacio

@stefano
grazie!

@anna
ciao!!! non so quanto riuscirò a rifarmi duranete l'inverno.... non ci sarò!!! magari quando capiterà sbircerò i vostri blog.... ma non sarà mai come l'inverno passato!!!
comunque ora mi prendo le mie meritatissime vacanze....grazie per essere passata... un abbraccio fortissimo.
Sara

@sara
Grazie!!!
si, quando mi piace una cosa la dimostro raddoppiata... son fatta così.... grazie per i complimentoni.,..
un bacio

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

xBen tornata e goditi pure l'estate LOL!

Artemisia ha detto...

Ottima esperienza, pare (zanzare a parte). Ma dov'era 'sto posto che sembra Toscana ma anche un po' Corsica?

Anonimo ha detto...

una gran bella esperienza... e ovviamente complimenti per ciò che fate.