CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 1 luglio 2008

I bambini sono di sinistra



Bellissimo!!!
davvero, mai naturalmente quanto Gaber da cui mi sembra di aver capito abbia ricalcato la cosa, comunque bravissimo!!!
naturalmente tutti sapete di quale parte sto parlando dell'opera di Gaber; anche perchè ho postato questo video 3 volte.... e non mi dispiace per niente perchè ogni volta mi commuovo, mi vengono i brividi.
e incredibile cosa si possa fare con le parole....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

m'inchino di fronte al grande Gaber.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Non aggiungo nulla a quanto hai detto e fatto dire...
E' stato un piacevole rivedere...
Spero non ti dispiaccia se ho pensato di segnalare questo post...

Lesandro ha detto...

Spero non ti dispiaccia se oltre al link ti frego anche il filmato (colpa di Bleek)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Li ricordo bene tutti e due.

E' sempre un'emozione rivederli.

fax ha detto...

bisio a teatro e' fantastico..bel pezzo anche questo.

Anonimo ha detto...

amo gaber alla follia

silvio ha detto...

Ciao.C'è un premio simpatia per te dalle mie parti.

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Avevo fatto pure io un post su questo video. E' davvero di una bellezza e sensibilità inaudita.

ps: trovo il tuo blog molto interessante. Ti andrebbe uno scambio di link?
Fammi sapere ciao

il Russo ha detto...

Scusa, oggi ho visto che sei tornata (e tra parentesi leggo che sei ripartita un paio di giorni!), il video da te postato dimostra che ti sei rigenerata!