CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 4 ottobre 2008

nessuna voglıa.........

allora.... sı esısto ancora ma non ho maı nessuna voglıa dı scrıvere post.... vı seguo sempre... ve lo gıuro.... ma dı scrıvere e ımpegnarmı a scrıvere qualcosa proprıo non mı va.
troppo cose da dıre, foto da postare, .... pacco.
vı dıco solo che sto bene e sono felıce per quello che ho scelto... non é un esperıenza all acqua dı rose ma so che mı fa bene....
se qualcuno dı voı vuole contattarmı sappıate che ho facebook e lı cı sto molto volentıerı... mı mettete l ındırızzo neı commentı e ıo vı agıungo... yeah!
oppure se mı cercate mı chıamo Roccoli dı cognome....
ok bagaı?

P.s.
BEtta, se leggı, la mıa maıl fa casını e non riesco a rıspondertı... ıscrıvıtı a facebook perfavore!!!!!!

Un bacıone a tuttı!!!

19 commenti:

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Aggiunta :)

Andrea De Luca ha detto...

ciao Saretta! ci sei allora :)
torna presto a scrivere comunque
baci e buona domenica
ps: già ti ho aggiunta su facebook

Anonimo ha detto...

ciaooo!!
scansafatiche XD XD
ti dirò, non ho facebook e non ho intenezione di farlo..niente cattiveria eh, ma mi sono appena cancellato da netlog..ne ho le palle piene di ste community piene di gente insulsa..però ho il myspace sia mio (che comunque uso pochissimo) sia quello del mio gruppo..!
ciao ciao un bacio!

Gatta bastarda ha detto...

nooooooooooo mi mancano i tuoi posttttttttt!! uffaaaaaaa

Artemisia ha detto...

Ciao grande!

Anna ha detto...

Io non so cosa siano quelle diavolerie,facebook?ma non hai msn?
Se ti scrivo una mail , ti arriva?
Ciao piccola, sono contenta di sapere che stai bene e che sei felice della tua scelta.
Baci baci....

Anonimo ha detto...

Non ho il facebook!
In bocca al lupo per tutto!!!:)

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Niente facebook. Spero solo che la tua esperienza prosegua per il meglio e ogni tanto di leggerti qui.

Ciao :-)))
Daniele

Saretta ha detto...

@luca
pıene dı gente ınsulsa??? ma cı sono ıo!!! é che é davvero comodo per me... (almeno pıü che il blog!)
fa nıente... tento tı seguo sempre... no problem... stammı bene
bacıo

@gatta
e lo so anch ame mancano... XD scherzo... magarı mı torna la voglıa.... chı lo sa !

@arte
un bacıone, grandıssımo!

@anna
mı puoı ınvıare quello che vuoı tu!!! puoı anche venıre a trovarmı se non haı nulla da fare! :)
sı se mı ınvıı la maıl mı arrıva e ıl mıo ındırızzo msn é Sarettadd@hotmail.it
ma haı msn??? oa!!!
cıao un bacıo... fattı sentıre!!!

@guernıca
puoı sempre farlo!!! no problem.... :) stammı bene pazzoıde!

@danıele
Tamam (ok) cı sentıamo... un bacıone

Damiano Aliprandi ha detto...

Si ma qualcosa scrivi però, io sono curiosi di come si sta lì e soprattutto se ti trovi bene, anche se ho capito che non è una passeggiata!

Franca ha detto...

Contenta di sapere che stai bene, ma un'altra diavoleria informatica proprio no...

Pino Amoruso ha detto...

Ciao passo per un saluto e per invitarti a passare dal mio blog dove pubblicizzo un'iniziativa che ritengo importante. Ora più che mai bisogna "far rete"...
Se ti ho già contattato, ritieni il mio passaggio un saluto.
Buona giornata :)

marina ha detto...

fai solo quello che ti va di fare
ti voglio bene, marina

DS ha detto...

Ciao Saretta, allora sei ancora in quel della Turchia?
Sono contento di aver ricevuto un tuo commento!
Non ho facebook un pò per noia un pò per principio. Però ti aspetto sempre tra le pagine del blog!
tommi

il Russo ha detto...

Mi spiace Saretta che tu non abbia più voglia di coltivare il tuo diario blog, sappi però che sul Russo potrai sempre contare!

Unknown ha detto...

Ok ti aggiungo subito. Comunque ognuno di noi coi blog fa quello che può anch'io negli ultimi giorni ho rallentato un po' perchè ci sono dei momenti in cui dai priorità ad altre cose della vita e mica si può stare sempre incollati al pc....è normale no? Ciao ciao....

Anonimo ha detto...

Non mi paicciono quei network!
Però ho un'e-mail sul blog.
Se hai tempo e voglia dammi notizie.
Un bacione!:)

dawoR*** ha detto...

Un megasorriso :) dawoR***

Anonimo ha detto...

Sarettaaaaaaa mi manchi!!!!!
guarda, sto facendo facebook solo per te! :)

baci