CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 5 febbraio 2008

You Make My Day Award


altri 2 premi, che bello!!!
è bello sentirsi apprezzati, più che i premi, mi piace sentirmi fare i complimenti, davvero!!!
premii ricevuti da:

D di d mensione che ringrazio molto perchè è molto sincero, fa delle vignette bellissime e, secondo me l'intelligenza e la creatività, l'umorismo, spesso coincidono, e D ne è l'esempio.

e da Antonio Buono, di Neverl@nd, un new (ormai non così tanto) blogger: intelligente, preparato e ambizioso, il suo è uno dei blog che guardo quotidianamente, è molto stimolante.

grazie a entrambi.


allora, questo premio ha lo scopo di premiare i blog che "ti rendono felice ogni giorno." (se ho capito bene)
bello, mi piace proprio l'idea di rendere felice qualcuno, di stimolare qualcuno quotidianamente!!!
quindi....
quasi tutti i blog che linko li guardo quotidianamente, ma i primo, sicuramente sono:

"spartaco libero", franky simpatico, divertente e sveglio.

"nuvole apatiche", Sara sempre post molto studiati, argomentati con precisione, non so che mestiere faccia ma, sicuramente sarebbe una professoressa meravigliosa!

"neverl@nd" come spiegato sopra, Stimolante!!! (continua così)

"diario di bordo" dell'ammiragliio Vlad, tratta i temi più disparati e curiosi, brillante!

"d mensione" anche lui.... come gia spiegato sopra... penetrante, perspicace, sagace, potrei andare avanti per molto.... lo stimo moltissimo.

"il periscopio" ho scoperto moltissime cose clikkando il suo blog, bravo.

"il blog di chris" anche lui è un pozzo di informazioni sul mondo e sull'attualità...

in più lo vorrei assegnare a (scusate se non scrivo il perchè ma non ho molto tempoa disposizione) : Prescia moon, marco to the bat mobile, storia politica e attualità, pensieri e informazione libera...

ok ne ho messi un sacco ma non tutti quelli che devo.... al massimo lo farò quano avrò più tempo....

ciaociao

7 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, ti do un consiglio, quando fai un meme e nomini qualcuno, linka nel post il nome di quello che nomini :) ciao

D ha detto...

Ma che belle cose che hai scritto su di me, ora me le copio e me le tengo da parte per quando mi vengono gli attacchi di sfiducia in me stesso.

E poi sono io che ti vizio?!

Ciao graziosissima Saretta, grazie anche per aver inserito il mio bannerino.

anto1bu ha detto...

Grazie mille delle belle parole...e in quanto a te continua così!

Simulacra ha detto...

Wow sono onorato! Grazie mille!!!!!!!!!!
@ Gianluca: con questa storia dei link per aumentare la visibilità, una nomination è una nomination, si suppone che i blog nominati siano già linkati sul blog sotto la voce "Link Preferiti".

Siete tutti dei feticisti del link?

Marco ha detto...

Ma grazie Saretta!
Appena riesco faccio anche quello dell'altra volta!
Sei un tesoro...

Frankie ha detto...

Ciao grazie grazie mille Saretta, adesso sto un po' incasinato con l'università appena posso ricambio sul mio Blog...ancora grazie a presto ciao

Sara ha detto...

è stata una settimana complicata e ho trascurato un po' tutto... il mio blog e quelli che solitamente leggo quasi quotidianamente... e vengo qui oggi e mi ritrovo un premio, inaspettato, ma graditissimo! Grazie davvero... I complimenti mi fanno sempre arrossire!
Non sono una prof. anche se un pensierino l'ho fatto al riguardo; sono solo una delle tante persone laureate in discipline umanistiche in cerca di occupazione ;) Quant'era bello quando le uniche preoccupazioni erano gli esami da dare e la tesi da preparare... Scusa, mi sono lasciata prendere la mano dalla nostalgia :)
Grazie ancora e a presto!