CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

mercoledì 12 marzo 2008

Fassino a Lecco (calolzio)

un mesetto fa ( se non sbaglio) c'è stato l'on. Fassino a Lecco e noi siamo andati ad accoglierlo con tanto di volantini e domando preparate.
ebbene, ecco il video:




non vi dico quanto tempo siamo stati lì a parlare e a spiegarci con quelle persone subito dopo l'incontro....
incredibile, se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto: insulti, minacce, cose stile "pagati da berlusconi", facisti.... e non mi dilungo....

per aver fatto due domande..... (non condividevo assolutamente l'interrompere, ma dopo 30 minuti di mani alzate duccio e mattia si sono un attimo stancati)....

no comment, peggio dei leghisti....

ditemi cosa ne pensate....

P.s.
la ragazza che si vede al minuto 4.04/4.05 sono io.... così mi vedete un pò meglio! :)


ciaociao!

21 commenti:

Franca ha detto...

Bhè, gli toccate la moglie, un tasto sensibile...
Mi sembra di aver letto che siccome in Piemonte non l'hanno voluta, stavolta l'hanno candidata in Sicilia.
Espressione del territorio...

Anonimo ha detto...

Mia cara!
Questa è "la classe politica" che abbiamo in questo Paese!
Siamo in dittatura, per quanto mi riguarda...il cittadino non conta nulla!
Figurati! Con i Suoi programmini perfettamente stilati, se stava a rispondere!!! Cosa avrebbe potuto rispondere???
Una classe polica che non si sa confrontare..altrimenti non starebbero li solo a fare e rifare sempre gli stessi discorsetti!

D ha detto...

Quadro emblematico di come la politica sia più attenta a leggere discorsetti vuoti e ripetitivi preparati ad hoc piuttosto che confrontarsi con le persone, coloro di cui dovrebbero fare gli interessi.

Coloro che hanno governato si sono preoccupati di fare scaramucce tra di loro e non di risolvere il problema del conflitto di interessi pur avendo avuto una grossa occasione per farlo, ora si ritrovano nuovamente a combattere contro i fantasmi di questo problema ma probabilmente gli va bene così. E se glielo chiedi?! Si infastidiscono. Non sia mai poi rimarcare i fatterelli contraddittori che li riguardano dopo che si sono riempiti la bocca di belle parole ed esempi!

Non erano proprio interessati a rispondervi.

Ed il pecorame delle persone che invece di pensare con la propria testa aspettano di venire imboccati di belle paroline rimarcate anche quando non ce ne è bisogno è davvero svilente.

Poi accusano i giovani di non avvicinarsi ai problemi del paese! ma se quando si avvicinano e si pongono domande vengono trattati come delinquenti!

Ma forse, per avvicinarsi ai problemi del paese, qualcuno intende stare lì ad applaudire Fassino o Fini o Veltroni o Berlusconi o Storace o Bertinotti o Casini o chiunque sia quando ti fanno capire che hanno finito il loro discorsetto.

Mah!

Ciao Saretta, credo che il minuto in cui ti si vede sia il 4.04. Ho fatto attenzione perché volevo proprio vedere il tuo grazioso visino e l'immagine di Fassino che riempie il quadro al minuto 3.04 non ha proprio niente di grazioso...

Scusa per la lunga assenza e grazie per il meme, provvederò a postarlo.

Ciao

anto1bu ha detto...

Non ho parole...cmq ritorno a visitare il tuo blog dopo un po' di tempo...sto anche per pubblicare il meme che mi hai dato...ciaociao e a presto!

Saretta ha detto...

@franca
non gli toccavamo la moglie in quanto moglie ma in quanto a rappresentante politica! vaglielo a spiegare.... non so se notate ma non ci ha assolutamente risposto... ci ha detto è così perchè io mi chiamo fassino e perchè mia moglie è mia moglie!
ciao grazie per essere passata :)

Saretta ha detto...

@guernica
certo.... ma quello già lo sapevamo... io, personalmente, sono rimasta DAVVERO molto delusa delle persone, dai militanti presenti....
che frustrazione!
ciao :)

Saretta ha detto...

ciao D!
che piacere! come non esseere perfettamente daccordo con te... comunque tra poco ci sarà anche veltroni... e ci sarà da divertirsi!
davvero... perfettamnte daccordo su tutto!
comunque avevo scritto 3.o4 invece sbagliando hai azzeccato! a 4.04/4.05 c'è il mio bel faccino! devi bloccarlo se vuoi vedere...
ciao D... non vedo l'ora del meme!

Saretta ha detto...

@antonio
aspetto ansiosa il meme! a presto! :)

Gianluca Pistore ha detto...

scusatemi, ma chi è Fassino?
bohhh
per me nessuno!

Gianluca Pistore ha detto...

P.S. che ne pensi del partito PER IL BENE COMUNE?

Saretta ha detto...

@gianluca
per me fassino invece è moltissimo.. perchè tutte quelle persone erano lì con la bava alla bocca, puri zombie che non sapevano che altro fare...

per io bene comune non mi sono fatta un'idea molto precisa, stimo montanari per molte cose, però.... non lo conosco abbastanza bene... devo informarmi ;)

D ha detto...

No no, ho scritto giusto invece, mi sono proprio incaponito apposta per vederti e l'ho individuato. Ed ho pure bloccato.

Ciaooooo

Saretta ha detto...

ah... o.k........... non avevo capito... ciao ;)

Anonimo ha detto...

Se ci fossi stata io, avrei sguinzagliato TERMINATOR!ahahaah

Alzata con pugno ha detto...

Grande partito democratico, ma nemmeno gli altri scherzano, quasi tutti i politicanti (e ormai ne ho esperienza diretta) hanno addosso un'arroganza...che forse è l'unica cosa che gli permette di dormire la notte. Ricordo una ragazza, anni fa, che piangeva chiedendo a D'Alema di "fare qualcosa di sinistra" e lui ridacchiando le rispondeva semplicemente di non piangere. Vigliacchi.

Saretta ha detto...

@alzata col pugno
che schifo, non mi viene altra parola, schifo mi fanno schifo... senza coscenza..............

Peppe ha detto...

Immagino, scenario veramente squallido. La verità è che ci hanno tradito tutti, e continuano le scenette per le poltrone: sono disgustato.

Antonio La Trippa ha detto...

bah....nono mi è mai piaciuto tanto!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Incredibile!!! Con che faccia parlano di Berlusconi!

Lasciano fuori Lumia e loro si fanno la deroga perchè dirigenti di partito... e la moglie pure deve essere dentro

Beh allora rivaluto Mastella! Anche a lui ha diritto ai suoi inciuci!

Che schifo

Generazione V ha detto...

Certo che il virus di Ricca si sta espandendo! benissimo.. e' uno dei pochi virus che potrebbe "curare" questo povero Paese dove o stai con Berlusconi o sei comunista..

V2day! ci sara' da lavorare stavolta, ma sono fiducioso..

Simulacra ha detto...

Io avrei fatto le domande ma non partendo subito così direttamente, vi siete scoperti subito, dovevate iniziare con una domande tipo su berlusconi e poi scivolere pian piano verso la moglie, un po' di tattita per dinci!