CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

venerdì 14 marzo 2008

vday 2 parte I

vagando per i diversi blog mi sono scontrata con questo simbolo Vday e quindi vagando e pensando mi sono saltate alla mente diverse cose, soprattutto parlando con Gianluca .
però, dato che ho tantissimi pensieri in proposito ho deciso di spezzarli, per non annoiare.
per inciso, le mie sono solo domande, non sono ancora arrivata ad una conclusione....

è un po' che ci penso:

la prima cosa che mi ha colpito è sicuramente la data, so che Beppe deve fare una data importante, simbolica, però però però.
secondo me, si verrebbe a creare un precedente: se l'anno prossimo quelli di AN volessero fare un manifestazione il 25 aprile a voi farebbe piacere? a me no, non troppo.....
il 25 aprile, per me, è sacro, è una ricorrenza importantissima che non va in alcuna maniera intaccata con cose esterne.... può sembrare una caxxata ma, per me, non lo è per nulla.

naturalmente poi parlerò di cose più serie riguardo alle proposte... un passo alla volta

ditemi cosa ne pensate....

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Vado fuori tema, lo so, però che storia.....dopo una giornata intera passata nel Museo di Botero a casa sua, a Medellin, lo ritrovo adesso anche sul tuo blog.....!
son cose.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Concordo con te Sara.

La data, ma non solo quella, è assolutamente fuori luogo.

Alzata con pugno ha detto...

Assolutamente il 25 Aprile non va banalizzato e il suo significato non deve assolutamente essere contaminato. Grillo sta andando proprio fuori rotta...

Peppe ha detto...

Non concordo con alcune idee di Grillo e con questa meno che mai...

Franca ha detto...

A me già non piace il qualunquismo di Grillo e trovo questa data del tutto inopportuna: il 25 aprile è sacro!

Anonimo ha detto...

Credo che la scelta della data non sia stata per niente opportuna...
Certe ricorrenze non possono e non devono essere strumentalizzate da nessuno...
Buon fine cara!;)

Saretta ha detto...

uahu... pensavo che mi insultassero tutti.... ma vedo che con molti sono più o meno sulla stessa frequenza...

grazie a tutti e bacioni!

Gianluca Pistore ha detto...

io non paragonerei AN a Beppe, cmq, la data non mi interessa, è solo un modo per prendere più gente!!
fosse questo il problema!!

Saretta ha detto...

@gianluca
io non paragonerei AN a Beppe

io mi metto nei panni di una persona qualunque, non io ne te, una persona comune con idee comuni.

la data non mi interessa, è solo un modo per prendere più gente!!
fosse questo il problema!!

e invece alla data io sto molto attenta, quanto quello che vuole dire perchè non è un giorno come gli altri, è il 25 aprile, nient'altro, non ci deve essere nessun contorno, nessuna strumentalizzazione.

ciaociao

Generazione V ha detto...

a primo impatto puo' sembrare una data inadeguata (soprattutto con revisionismo galoppante che c'e' oggi) ma se pensiamo al fatto che oggi c'e' un altro tipo di dittatura da debellare la data è piu' che giusta! Il regime odierno é quello mediatico, dei conflitti di interesse tra media e chi sta al potere, dunque la nostra arma é l'INFORMAZIONE LIBERA!

I partigiani capiranno questa scelta, ne sono sicuro.