CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

giovedì 1 maggio 2008



che bello... grazie, mi sono commossa...
avete ragione.

ora.... oggi è il primo maggio, festa dei lavoratori.... tutti i lavoratori.
io non lavoro diciamo che lavoricchio quando posso e, spero, un giorno di poter lavorare!
spero di poter avere un contratto che possa essere chiamato contratto
spero di avere un reddito che possa essere chiamato reddito
spero di avere la possibilità di dare davvero tutto ciò che posso
spero di essere, ogni giorno uscendo di casa, sicura di poter ritornare
spero di avere gli stessi diritti che hanno ora i miei genitori
e spero di non essere l'unica nel mondo ad avere queste possibilità...

questo spero pensando al primo maggio....
beh dai..... non si può dire che io non sia una raggazza speranzosa

intanto vi posto un video di quest uomo che adoro, è proprio bravo!

6 commenti:

Sara ha detto...

Buon 1° maggio anche a te, Saretta! Auguro a te e a tutti noi che le cose che dici divengano realtà... perché, ahimè, per adesso sembrano solo "sogni"... Ma mai perdersi d'animo! Coraggio. Un bacio e a presto!

Anna ha detto...

Buon Primo Maggio, giovane amica!
Sì, mi unisco al tuo augurio, per tutti noi e per quelli che verranno.

Franca ha detto...

Buon 1° Maggio ai lavoratori di ieri, di oggi e (speriamo, di domani...

Saretta ha detto...

@sara
beh... se c'è da fare qualcosa io ci sono!!! un bacione sara, a presto!

@anna
grazie, grazie, grazie
non sai quanto piacere mi ha fatto ricevere quei commenti e quest'ultimo, grazie! ti auguro tanta tanta tanta serenità!

@Franca
io ho le dita incorciate cara franca....
AUGURI!

Anonimo ha detto...

ho curiosato in questo blog ^^ bellissimo comunque buon 1° maggio a tutti(visto ke sono ancora in tempo faccio gli auguri,ora torno a curiosare in altri blog)

Raimondo - Niente Barriere ha detto...

Ciao! Bentornata!!
Sai da ieri sono presente con il blog "NIENTE BARRIERE", cosi finalmente potrai commentare, se vuoi, quello che la mia testolina ragiona :D
Un saluto grande e arrisentirci presto. ciao da Raimondo

http://raimondoorru.blogspot.com/