CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 19 maggio 2008



Credo che la società civile ,che non approva la vergognosa e spietata caccia alle streghe che si sta attuando, dovrebbe scendere in piazza per difendere i diritti di queste persone, diritti civili ed umani di tutte le minoranze, ed esprimere la propria solidarietà. Facciamoci sentire, ci siamo anche noi, non solo quelli che chiedono ottusamente sicurezza, avendo anche lo spudorato coraggio di dichiararsi cattolici . Lo so, è difficile, ma sarebbe il caso di organizzare una manifestazione, anche partendo da qui. Il dissenso va ostentato, altrimenti non ha ragione alcuna. Se continuiamo a tacere, o ad urlare solo da questi schermi, diventeremo loro complici

qui trovate tutto il post di Anna - una grande! la stimo un sacco-


invito calorosamente a leggerlo, davvero!

6 commenti:

gius.ba ha detto...

Sara, complimenti sempre aggiornato il tuo blog... anche se non mi scrivi più...
ciao
buon fine anno scol

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Legalità ok, squadrismo no. Ed io vedo solo squadrismo....

Franca ha detto...

Quello che è più impressionante è il silenzio del mondo cattolico.
Purtroppo Cristo si è fermato ad Eboli e non è mai arrivato in Vaticano...

Anonimo ha detto...

Quoto daniele...lo steso pensiero!
Ciao bella!
:)

Andrea De Luca ha detto...

anche io quoto daniele

Ciao Saretta bacio!

Anna ha detto...

Ciao piccola,
questo ha dell'incredibile: arrivo qui e trovo postate le mie parole ed io ho pronto da tempo un post su di te.
Telepatia?