CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

lunedì 28 luglio 2008

28 Luglio2004

Sono già passati 4 anni.
tantissimo!
Tiziano è stato un grande giornalista e scrittore italiano, avevo già parlato di lui in uno dei miei primi post

questo è un video riguardo una bellissima fase della sua vita: la fine.



ma vi riposto anche il video del primo post, perché mi fa sempre venire i brividi...
sono sempre i migliori che partono...



"Guarda un filo d'erba al vento e sentiti come lui. Ti passerà anche la rabbia."
questo è tratto da "il sultano e San Francesco" libro/lettera in risposta a Oriana Fallaci che, dopo gli attentati terroristici dell'11settembre, scrisse al corriere della sera.

un uomo splendido, davvero.

9 commenti:

Anna ha detto...

Ho riguardato entrambi i video.
Saretta, sono stanca di farti complimenti, ma a volte mi domando come tu possa essere così come sei. Avvicinarti, tanto giovane, ad un tema importante come quello della morte. Quella di Terzani è una grandissima lezione di vita.
Che aiuta ad affrontare gli accadimenti con la visione più giusta.E la più serena.
Grazie!

Andrea De Luca ha detto...

grande Terzani

ciao Saretta, passa pure a trovarci. Un bacio

Saretta ha detto...

grazie, io non sarò mai stanca di riceverli!
e la parola serenità direi che è la più esatta per descrivere ciò che mi ha dato Terzani.
grazie mamy :)

Anonimo ha detto...

terzani è stato un maestro di saggezza per tutti noi...i suoi libri ? viaggi infiniti....la sua saggezza un tesoro inestimabile...

silvio ha detto...

Condivido l'amore per Terzani.

Anonimo ha detto...

grande uomo tiziano..a casa ho 'la fine è il mio inizio'..a dire la verità confesso di non averlo ancora letto sebbene mel'abbia consigliato sia mia madre che mio zio..provvederò presto comunque!

Gianluca Pistore ha detto...

ciao Sara, da quanto! come va?

Damiano Aliprandi ha detto...

Grande Terzani, un vero giornalista, unico, e fortunati i figli che viaggiavano insieme a lui è che hanno frequentato tutte le scuole e appreso tutte le lingue...

Bisogna affrontare la morte con serenità...

Franca ha detto...

Un grande...